-
Anno
2023
-
Attività
gamification, script video; storyboard, montaggio e produzione video;
-
Team
Lucio Iaccarino, Iride Mastrangelo, Federico Ferraro
Rientrati a Paestum da Milano, dopo aver studiato alla Bocconi, i fratelli Senatore hanno deciso di investire sugli elementi materiali e immateriali del loro territorio. Biancamore è, infatti, il brand fondato dai fratelli Daniela e Pasquale Senatore per affermare un’idea di skincare molto innovativa a base di latte di bufala e altri prodotti naturali come il succo di melagrana. La scoperta degli effetti lenitivi del latte di bufala avviene grazie a Daniela, che durante la sua gravidanza cura con questo elemento naturale un forte fastidio cutaneo. La reinterpretazione del latte di bufala, da materia prima fondamentale nella produzione della mozzarella, a ingrediente principe di prodotti skincare si afferma come progetto imprenditoriale organico. Biancamore consente, infatti, ai suoi fondatori di inaugurare uno store monomarca in prossimità del parco Archeologico di Paestum, affermandosi poi su scala nazionale come brand di qualità, grazie all’ecommerce e ai temporary shop.
Hubitat per Biancamore è intervenuta dando un volto allo stile di vita di questo meraviglioso brand di skincare, occupandosi della produzione video nel progetto Bdonna.
Lo stile di vita Biancamore celebra una donna leader sia in ambito pubblico sia in quello privato. È una donna urbana, indipendente, capace di prendersi del tempo per sé e divertirsi, magari mostrandosi sui social per la sua bellezza, per il suo acume o per il suo umorismo. Una donna senza complessi di inferiorità, consapevole della sua intelligenza e fiera delle sue origini, che non teme giudizi e rivendica il suo passato, che non viene dal nulla ma che si è conquistata tutto quello che ha attraverso sudore e duro impegno. Una donna che vive a pieno in più dimensioni: quella personale e spirituale, familiare, affettiva, lavorativa, sociale, con un sovraccarico di bisogni da soddisfare, tensioni da allentare e desideri a cui non vuole più rinunciare. Non nasconde la sua femminilità, non la teme ma prova ad essere se stessa riconoscendo a delicatezza, sensibilità, educazione, eleganza, completezza lo status di valori potranno salvare il mondo.